Fabrizio Giusti e Francesca Segatori sono l’anima di TETRAGRAM S.r.l.®
Il nome della società deriva da tetragramma, parola composta da quattro lettere:

che non è solo uno slogan, è un invito a mettersi in gioco con le proprie abilità proprio così come hanno fatto Fabrizio e Francesca nel credere nella forza della loro idea.
Dalla condivisione e dalla passione per il golf, decidono insieme di concretizzare un’idea italiana in grado di rivoluzionare il concetto di gioco.
P-Putter sorge in riva al mare: una pietra dalla forma particolare ispira Fabrizio e lo illumina su un’intuizione personale che coltivava da tempo.
Dopo mesi di studi, coadiuvati da pareri di ingegneri meccanici e applicazioni di principi di fisica, nascono i primi prototipi che pian piano conducono alla creazione dell’innovativo bastone da golf che prenderà il nome di P-Putter.
Il primo brevetto del P-Putter viene depositato nel febbraio 2021. Circa nove mesi dopo è emesso il Rapporto di Ricerca Internazionale che valuta il prodotto con la tripla A (il massimo ottenibile) e conseguentemente viene presentata la domanda per l’implementazione a brevetto Internazionale.
A gennaio 2022 TETRAGRAM®; presenta ufficialmente il P-Putter come Innovazione all’ “Inventor Spotlight” del PGA SHOW 2022 di Orlando (Florida), dove ottiene ampi consensi dagli esperti del settore, dai professionisti e dagli appassionati di golf e a settembre 2022 replica in Italia presentandolo ufficialmente al 79° OPEN D’ITALIA presso il Villaggio Commerciale “Marco Simone” golf club di Guidonia (RM).
Nel frattempo viene attribuita la conformità dalla commissione R&A Equipment Standards, in Scozia nel maggio 2022, e il prototipo ottiene il benestare a dimostrazione della sua validità:
(Rif. pratica ES2022- 0155)
Nel 2023 Tetragram torna al Pga Show come società espositrice, per consolidare la sua presenza nel panorama golfistico mondiale.
Fabrizio Giusti e Francesca Segatori, consci del valore del loro prodotto, si stanno impegnando nella commercializzazione del P-Putter in Italia e nel mondo.
Nel futuro prossimo, oltre a consolidare la diffusione del P-Putter all’interno del mondo golfistico, prevedono di sviluppare altri progetti affini per legare sempre di più il marchio TETRAGRAM® ad un ideale di golf.